Questo sito contribuisce alla audience di

Ad Altavilla Milicia il B & B Villa Mirtilla.

In Provincia di Palermo un’oasi di quiete e relax a pochi passi dal mare.

Altavilla Milicia

Il B & B “Villa Mirtilla” sorge in un punto strategico della Sicilia Tirrenica, tra l’area naturalistica della grotta di Mazzamuto, riserva naturale dal 1983, e il mar Tirreno, e dista poco più di 10 km dal centro di Palermo e da Monreale. Oltre le bellezze architettoniche del capoluogo, meritano una visita Bagheria con le sue belle ville barocche e il sito archeologico di epoca greco-romana di Solunto; sull’altro versante in direzione Messina la rinomata cittadina di Cefalù con il suo duomo Normanno, la spiaggia e i negozi per lo shopping.

Villa Mirtilla sorge su un giardino di 2000 mq ricco di vegetazione mediterranea in cui è inserita una piscina e un’ampia terrazza sul mare dalla quale si ammira un imperdibile panorama. Dalla terrazza si può godere inoltre della splendida vista del golfo di Altavilla Milicia fino a Capo Zafferano.

A disposizione degli ospiti in formula B & B confortevoli camere con ingresso indipendente e spazio antistante arredato con mobili da giardino; mono e bilocali in formula casa vacanze per ospitare piccoli nuclei familiari.

Per gli amanti del mare a 200 mt in linea d’area è possibile accedere alla spiaggia del Lido Capannina o in macchina raggiungere le diverse calette che si snodano lungo il litorale.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni potete telefonare ai seguenti numeri telefonici: 349 5506059 - 091 950621.