Questo sito contribuisce alla audience di

Consolati..anche lei..a volte...

Anche le star a volte, hanno le loro imperfezioni umane ecco un esempio...

Diaz a Cannes schiacciata dall’acne
Due ore di trucco per apparire bella
Guardarsi allo specchio poche ore prima di un appuntamento importante e scoprirsi piena di brufoli: un incubo per qualsiasi donna, che però non risparmia neppure le star. Ne sa qualcosa Cameron Diaz che, la mattina della proiezione di Shrek 2 a Cannes, è stata costretta ad affidarsi alle mani di due truccatori e a sottoporsi a due ore di trucco per apparire presentabile in vista Festival. IL make up è servito: l’attrice è apparsa davvero esplosiva!


Da quando implacabili paparazzi l’hanno beccata, tutti i fan sanno che sotto il trucco la Diaz smette di essere una diva dall’ovale perfetto per trasformarsi in una ragazza normale… Ma, forse, l’attrice sperava che i suoi problemi di pelle la risparmiassero almeno in un’occasione tanto importante come Cannes. E, invece al Festival, proprio nel giorno della proiezione di “Shrek 2″, il cartoon in cui l’interprete di “Tutti pazzi per Mary” ha prestato la voce al personaggio della Principessa Fiona, Cameron si è svegliata nella sua camera d’albergo e ha lanciato un angosciato “Sos”.

All’appello hanno risposto due truccatori che sono accorsi con i ferri del mestiere: fondotinta, correttore e cipria che, sapientemente maneggiati e stesi sul viso di Cameron per due ore, sono riusciti a traformarla in una diva a prova di riflettori. E, soprattutto, a scongiurare il pericolo che la fidanzata di Justin Timberlake diventasse del tutto simile all’esserino a cui presta la voce nel film!

Tratto da “gossip” by jumpy.

Ultimi interventi

Vedi tutti