Questo sito contribuisce alla audience di

Profumo di cioccolato

Inebriante e energico : profumo di cioccolato

Profumo di cioccolato Go to fullsize image

L’essenza di Cacao possiede l’aroma della cioccolata fondente ed ti porta in un atmosfera rilassata e di benessere fisico. La cioccolata è un alimento ricco e il suo profumo porta alla sensazione estrema di immergersi in essa.

Il colore, marrone che si mischia bene col sapore di cacao, come quello della cioccolata stessa, è inebriante e rassicurante e conduce a s’è chiunque ha bisogno di calore umano, di coccole.
L’aroma del cacao provoca in noi ciò che ti dà la cioccolata; un magico abbandono ai piaceri.
La cioccolata stimola la nostra produzione di endorfine, che hanno un effetto stimolante, euforicoe quindi antidepressivo. L’aroma del cacao stimola invece il sistema endocrino attraverso l’olfatto per provocare la produzione delle endorfine come lo fa la cioccolata stessa. Il profumo del cacao è indicato per le persone depresse, triste, senza carica ed insicure.Odorare senza aver paura di ingrassare, appunto il profumo di cacao permette di togliere il senso di colpa comune ai “cioccolata dipendenti” e permette di godere degli effetti psichici della cioccolata senza mangiarla a chi ha una intolleranza o è semplicemente a dieta.

Ultimi interventi

Vedi tutti