Questo sito contribuisce alla audience di

Uno stile per te!

Guarda, osserva, vestiti e colpisci!

prada FerrettiByblosBalenciaga

PucciKriziaTrussardiMarni

Tanti stili e tante possibilità di look…Ogni stilista racchiude in un abito, una tendenza, un giusto mix di ingredienti che riesco sapientemente a creare qualcosa di unico e irripetibile.Ho scelto per te, questi abiti cosi’ diversi fra loro, per essere sicura che almeno uno faccia al caso tuo, pronta…?

Il primo, è di prada, rigoroso e molto new-romatic, puoi usarlo se ti senti in una fase Molto tranquilla, non è un look da ribalta e da “broccolamento”, ma è altamente femminile.

Top, verde e longet beige, il completo Di Alberta Ferretti, estremamente sensuale, e morbido, fà al caso tuo se vuoi colpire con stile e eleganza.

Se la tua linea  è perfetta e vuoi sfoderare tutte le tue armi..Il bianco di Byblos fà per te, molto pulito e lineare, ricorda però che deve essere bianchissimo.

Molto retrò il gusto di Balenciaga, un tubino che si adatta alle forme, con un particolare attenzione sugli accessori, una collana lunga, e una pettinatura raccolta.

Frizzante e di tendenza, il completo di Pucci, se ti senti particolarmente allegra e un mix di colori non ti spaventa, questo completino, fa al caso tuo.

Minimal e essenziale il top di Krizia, particolare e di tendenza dato il colore verde acido usato.

Discreto ma femminile l’abitino di Trussardi, caldo e avvolgente dato il colore usato, veste molto aderente, quindi dovrai essere in Super-linea.

Per marni , un completo casual e molto sportivo, questo look è adatto se in serata vuoi evitare di sentirti in inbarazzo, e se vuoi stare comoda senza rinuciare ad un look tendenza.

 

 

Ultimi interventi

Vedi tutti