Questo sito contribuisce alla audience di

Look fresco e alternativo

Allegro, colorato copia il look di irene Grandi

Irene Grandi nasce a Firenze il 6 dicembre del 1969Inizia la sua fortuna con  Lorenzo Ternelli. Irene inizia così  a scrivere canzoni. Alcune vengono presentate a Dado Parisini, produttore di Raf, che ne rimane piacevolmente colpito, tanto da riuscire a convincere la cdg  a dare una possibilità alla cantante toscana.                       

Irene ha sempre un look molto di tendenza e particolare, non ama seguire solo la moda, le piace stupire e crearsi un abbigliamento che certo non passa in osservato.Non necessariamente sexy, ma sicuramente coinvolgente e graffiante. 

 Go to fullsize image Go to fullsize imageGo to fullsize imageGuarda per esempio questi stivali in pelle, con borchie molto tendenza e selvaggi. Accostali ad miniabitini, dal colore sobrio per riequilibrare la forza delle scarpe.

Go to fullsize imageGo to fullsize image In questi due completi, troviamo un giusto mix di eleganza accostata al sportivo, una giusta scissione per un look davvero intrigante.Accosta anche te, pantaloni in lino bianchi con mini scamiciati  in svariati colori, e maniche fashion anni 80. Oppure giacche sobrie nere larghe, con mini abiti di seta.

Go to fullsize imageGo to fullsize image Anche per la pettinatura se ti piace osare, un taglio corto e sbarazzino, è sempre di moda e dà quel aria fresca e aggressiva che tanto cerchi. Poi vuoi mettere quanto tempo risparmierai quando asciugherai i capelli, e quanti soldi non spenderai più in creme, lozioni per nutrire i capelli…pensaci !

Ultimi interventi

Vedi tutti