Questo sito contribuisce alla audience di

Novità L' oreal

Alcuni trucchi davvero interessanti nuovi in commercio firmati L'oreal

PLATINUM di L’ORÉAL PARIS: brillantezza e durata finalmente insieme.
Dopo INVINCIBLE Classico, il rossetto ideale per un risultato maquillage opaco e vellutato, arriva INVINCIBLE PLATINUM: il rossetto dalla tenuta impeccabile e con la brillantezza del platino.

INVINCIBLE PLATINUM è un rossetto a lunga tenuta, dalla texture morbida e luminosa come il platino grazie alla tecnologia Color GuardTM. Non secca le labbra,anzi le nutre e le protegge per effetto degli olii emollienti.
Finalmente con INVINCIBLE PLATINUM L’ORÉAL Paris un trucco sofisticato per labbra preziose e brillante fino ad ben 8 ore.Venduto in un elegante
pack specchiato color argento-platino. INVINCIBLE PLATINUM per illuminare e le labbra di riflessi d’orati e molto glamour.
In vendita in profumeria e nella grande distribuzione

Una tenuta di 8 ore, senza seccare. E’ l’innovazione tecnologica dei rossetti, si chiama : Rouge Resist Liquid, lanciato da L’Oréal Paris, unisce la tenuta, il colore e il confort di un rossetto alla consistenza fluida di un lucida labbra. Il successo dei Laboratori L’Oréal, è di essere riusciti a integrare in un olio di sintesi volatile, gruppi di composti gli uni essenziali alla tenuta del colore, gli altri alla brillantezza. Questo agente volatile promette un risultato perfetto. All’applicazione, evapora quasi subito per consentire agli altri componenti di rilasciare le loro qualità.Insomma se vuoi tenuta e morbidezza scegli questo rossetto dalle vaste tonalità e chiuso in un astuccio molto pratico e chic.

E per levarlo?

Da struccare con attenzione…
Il maquillage ha resistito tutto il giorno, ma alla sera non riesci a toglierlo? Prova con uno struccante oleoso: scioglie il colore dei cosmetici waterproof senza bisogno di sfregare la pelle .Di solito, il più tenace ad andare via è il mascara.per togliere il rossetto, adotta un latte addolcente, alle mandorle in modo di non irritare questa zona delicata, e dolcemente togli ogni residuo.

Ultimi interventi

Vedi tutti