Questo sito contribuisce alla audience di

Totalmente...Rosa

Trucco da fata, femminile e dolce : il rosa

Make up: rosa, oggi protagonista più che mai…Anche quest’estate, è una delle nuance più richieste. Un colore che dona a tutte, ecco come dosarlo con leggeri tocchi di pennello o con le dita. Per un effetto soft o più enfatico.

EFFETTO Fan tatal…

Quando la carnagione è vellutata e trasparente, con il rosa pieno e lucido il risultato sarà davvero d’effetto,metti anche un gloss rosa sulla bocca. Una nuance particolare ideale per chi ha labbra ben delineate e detesta il contorno a volte volgare matita.

EFFETTO New Romantic

Usa delicate ma brillanti sfumature rosate, qui il fard è totalmente il protagonista del trucco. Un make up che evidenzia i tratti delicati e la carnagione molto trasparente.Aplica anche un gloss trasparente sulle guance in modo da metterle in risalto con abili giochi di luce.

EFFETTO Ultra Chic

Se vuoi un make up deciso ma delicato che evidenzi le guance, usa il rosa sulle palpebre, sulle quali avrai steso e sfumato al massimoper dare luce e profondodità allo sguardo.Per un ulteriore effetto di classe stendi sulle ciglia un fittissimo mascara rigorosamente nero.Se hai la pelle chiara o chiarissima: le nuances del rosa danno un tocco di colore discreto, diverso dai soliti beige

Ricorda che se vuoi luce…

Colorito spento? opacità? Prova con il lighter. Si tratta di basi fluide o in polvere che, una volta sul viso, si fondono con la pelle illuminandolo all’istante . Si applicano su tutto il viso oppure solo nelle zone in ombra.

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati