Questo sito contribuisce alla audience di

tendenze 2004-2005

Ecco le novità per i tuoi capelli...!cuoriosa? corri a leggere!

La frangia è di ritorno ! Versione glamour per le bionde e più misteriosa per le brune, si ispira ai visi sensuali dei mitici anni ‘70.
In Jean-Louis Scherrer, la frangia mette in valore una bocca intensa. In Dominique Sirop essa nasconde lo sguardo per un effetto intrigante garantito. E sembra più innocente in Ji Haye e Georges Chakra che riprendono il caschetto e lo destrutturano.Quest’anno la moda dei capelli è completamente ispirata alla sensualità della frangia che incornicia il viso e mette in risalto occhi e zigomi.Un rieccheggio della femminilità, un ritorno alle timide ma sensuali donne degli anni 50.pettinature blande, morbide e accarezzevoli.Via libera quindi a chignon accuratamente pettinati, che lasciano scappare qualche ciuffo accuratamente scalato, cadenso in libertà sul viso.Anche i riccioli, ritornato i voga, sapientemente curati e enfatizzati.Quindi non riccioli definiti, ma nuvole vaporose e chiome

cotonate.W la nostaRSe i tuoi capelli sono lunghi Punta fatti una bella coda di cavallo alta, che risulta molto in voga per quest’inverno.Usa fermagli o semplici elastici in spugna o in tessuto. Scegli un fermaglio dello stesso colore dell’abito.Per un effetto molto clasic e bon ton, l’ideale è distrbuire sui capelli un prodotto a cera e tirare indietro le ciocche con la spazzola. Personalmente eviterei l’uso di cerchiett, non stanno bene a tutte e non enfattizzano il viso.Il colore? Nero, marrone per le bionde e le rosse; color pastello se i capelli sono scuri.

PECCATO CHE TU ABBIA UN TAGLIO CORTO..

NON DISPERARE…………..!!!!Go to fullsize image

Stai tranquilla anche con i capelli corti si puo’ essere sexy e alla moda.ricorda un taglio corto vuol dire anche stare all’aria aperta e non aver paura che la pettinatura caschi! anzi,all’aria aperta, puoi gestire le ciocche come vuoi!Una volta lavati, tamponali e usa una spuma o un gel ad effetto bagnato, e atesta in giu’ asciugati. Vuoi qualche suggerimento per una sera galante e chic? Metti sui capelli asciutti una cera fissante e passa i capelli tra le dita portandoli tutti all’indietro e sollevando leggermente le punte per far vedere il collo.Inutile dire che anche per i capelli corti non userei ne fascia ne cerchietti troppo banali !

uiccldlgRicciia ! Dopo le donne vistose e sterrseotipate, si impone la femminilità New Look degli anni ‘50 : chignons ultra strutturati alla Evita Peron o Audrey Hepburn, frange imponenti e capigliature da leonessa

W la nostsfcvffvffesdddcalgia ! Dopo le donne vistose e stereotipate, si impone la femminilità New Look degli anni ‘50 : chignons ultra strutturati alla Evita Peron o Audrey Hepburn, frange imponenti e capigliature da leonessa

nno le tendenze bellezza per i mesi a venire ? Le sfilate Alta Moda autunno-inverno 2004 / 2005 ci offrono una bellezza senza limiti. I punti forti del rientro : il ritorno del rossoQuali saranno le tendenze bellezza per i mesi a venire ? Le sfilate Alta Moda autunno-inverno 2004 / 2005 ci offrono una bellezza senza limiti. I punti forti del rientro : il ritorno del rosso e delle labbra intense, la matita nera per gli occhi che diventa audace e i capelli eccentrici : è l’hair power !
Entra nei e delle labbra intense, la matita nera per gli occhi che diventa audace e i capelli eccentrici : è l’hair power !
Entra nei bellezza.Quali saranno le tendenze bellezza per i mesi a venire ? Le sfilate Alta Moda autunno-inverno 2004 / 2005 ci offrono una bellezza senza limiti. I punti forti del rientro : il ritorno del rosso e delle labbra intense, la matita nera per gli occhi che diventa audace e i capelli eccentrici : è l’hair power !
Entra nei

Ultimi interventi

Vedi tutti