Questo sito contribuisce alla audience di

Il fondotinta ideale

Il fondotinta perfetto per ogni esigenza

Il fondotinta serve per realizzare un trucco base, per uniformare il colorito e per illuminare il viso.Quindi un prodotto che è molto importante avere di buona marca, dato che viene usato praticamente tutti i giorni.

COME STENDERLO…

Quello fluido in crema stendilo con un movimenti circolari fino l’attaccatura dei capelli, per rendere più uniforme il colorito e non creare l’effetto maschera.Usa quello in crema, se la tua pelle è secca o normale.
Se usi un fondotinta compatto inumidisci una spugnetta e fissa il truccon con movimenti circolari, per far assorbire bene il prodotto.

Se hai la pelle chiara…Yves Rocher e Kiotis - Gel eclat

Se hai la pelle chiara e sei bionda o rossa e gli occhi sono azzurri o verdi, puoi puntare sull’effetto lunare, scegliendo un fondotinta leggermente perlato nei toni dell’avorio. Da stendere picchiettandolo con una spugnetta di lattice asciutta. Se vuoi un effetto meno coprente, invece, usa la spugnetta inumidita con qualche goccia di tonico e tira delicatamente il prodotto, senza dimenticare l’attaccatura dei capelli e la zona vicino alle orecchie.Anche se gli occhi sono scuri. Yves Rocher e Kiotis - Fondotinta fluidol’effetto glamour è assicurato!

PELLE LUCIDA

E’ antipatico, il tuo viso non tiene il trucco inoltre è visibilmente “unto”.Il rimedio c’è: applica il prodotto con una spugna inumidita con un po’ di tonico astringente Il tuo viso non brillerà piu per ben 8 ore!Usa fondotinta in polvere o I solidi hanno un elevato potere assorbente ad effetto Mat.

QUALCHE IMPERFEZIONE

Ecco serata speciale, e spunta quel odioso brufoletto..Ecco un mix ideale per nasconderlo:

Un po di correttore in stick e un buon fondotinta coprente.Applica sul viso picchiettando il prodotto proprio sull’inperfezione, se tiri non vabene, perchè porterai via anche il prodotto.il prodotto dal centro verso l’esterno e picchiettane un po’ sulle imperfezioni.Copri il tutto con la migliore cipria trasparente ad effetto opaco…e Buona serata!

Ultimi interventi

Vedi tutti