Trucco un po' Black e un po' White

realizza un trucco viso, solo con la purezza del bianco e il misterioso nero.

SGUARDO MAGNETICO.

Te la senti di stupire tutti? Allora stasera: Occhi neri e le labbra neutre. Per fare questo make-up, disegna il contorno occhi con l’eye liner e sfuma con un ombretto in polvere nero direttamente con le dita…Sborda il colore fino sotto gli occhi per rendere magnetico lo sguardo..

DIRETTAMENTE DAGLI ANNI 60”

Questo trucco sofisticato è l’ideale per mettere in evidenza occhi chiari: usa il colore scuro e puro, e stendilo delle palpebre superiori. Per realizzarlo: scegli due ombretti in polvere extra scuri ma di tonalità grigia ; stendi il più scuro sulla palpebra mobile e sfuma il più chiaro verso l’alto,in questa maniera darai profondità allo sguardo e luce.Poi…
Stendi l’eye liner nero, sulla piega della palpebra e poi termina con un tratto di kajal, se vuoi un effetto piu’ d’impatto, metti anche la matita dentro l’occhio, ma solo se i tuoi occhi sono grandi, perchè la matita rimpicciolisce…quindi occhio!!! Bianco - VolpeGo to fullsize imageGo to fullsize imageGo to fullsize image

Ricorda che il nero e il bainco sono tinte neutre ma accese..molto d’impatto…Al contrario dei toni pastello, adatti per ogni occasione, i colori scuri sono da preferire per il trucco da sera, per occasioni particolari.Quindi vabene stupire con occhi neri..ma ricorda che un buon trucco deve adattarsi all’occasione sopratutto a come siamo vestite in quel momento.

Per esempio…Non vorrai abbianrmi un trucco Black con un abito, oro, o rosso? effetto vamp superato…cerca di utilizzare un abito semplice quella sera e sopratutto non troppo appariscente.Bene anche il contrasto make-up nero e abito bianco.Crea un contrasto ben riuscito perchè gioca su tinte neutre e che si compensano bene.

Iolowcost

Una vita a basso costo?

Visita subito il nostro portale!

Ultimi interventi

Vedi tutti