Questo sito contribuisce alla audience di

In poche mosse..come nuove

Grazie a piccoli trucchi riuscirai ad essere piu' fresca

Eliminare i residui di trucco: Dopo aver pulito bene viso e collo, metti un impacco di argilla in polvere con quattro dita di acqua tiepida, più due gocce di olio essenziale di ortica.L’ortica stringe i pori e disinfetta. Stendi il tutto e tienilo per 5 0 10 minuti se hai la pelle grassa.Go to fullsize image

TRATTIAMO LA ZONA OCCHI

La zona intorno agli occhi è sensibile e anche quella quando sei sotto stress diventa opaca e fragile. Per far rinascere questa zona è davvero semplice..Usa un cubetto di giaccioGo to fullsize image e passalo direttamente sulla zona, dopo stendi un velo di miele per nutrire questa zona estremamente fragile.

Capelli sempre in ordine? Go to fullsize imageSia che tu li abbia lisci o ricci, ricorda se li hai lunghi e quando devi sucire alla sera, proprio non stanno in ordine, attorciliali in uan coda alta..slancerai il collo e il viso sarà in primo piano.

Occhi sbattuti? Ieri notte..baldoria..e stamattina và che faccia..Ti suggerisco un piccolo trucco per nascondere i segnacci. prima di tutto, lava il viso con acqua fredda, passa un tonico energizzante con vitaminca C,Go to fullsize image poi metti un po’ di correttore sotto gli occhi, evita di mettere matita e ombretto, gli occhi appesantiti lo sarebbero ancora di piu.

Viso che “tira”? Chi abita nelle grandi metropoli ha certamente notato come lo smog, provochino un “effetto tirante” sulla pelle. Per riavviare la circolazione e acquistare un aspetto rilassato al mattino, dopo la pulizia col detergente, usa una crema energizzante all’ ortica o al caffè, inultre non trascurare mai la pulizia del viso.

E per il corpo? aquodoccialampone.jpg (3597 byte)Prima di andare sotto la doccia stendete dalle gambe fino al collo un olio secco che aiuta a stendere la pelle e la nutre allo stesso tempo. Ricordati, che è molto importante che duranmte la doccia o bagno, usi un guanto di crine unito ad un buono scrub, cosi’ da levigare la pelle e rimuovere le cellule morte.In questo modo la pelle sarà vellutata e morbida.burro corpo.jpg (6187 byte)Poi, passa un buon idratante leggero in modo che si assorba meglio.Go to fullsize image

Ultimi interventi

Vedi tutti