Questo sito contribuisce alla audience di

Di che colore sei?

Qual'è il colore che piu' ti fà sentire bene e che indossi volentieri? dimmelo...e ti diro' come stai dentro.

Oggi hai deciso di indossare tutti ic api neri? ti vuoi nascondere…rossi? sei emozionatissima…o innamorata!Go to fullsize imageLa parola cromoterapia deriva dal greco e significa “cura con il colore”.

La medicina ufficiale,si chiama Go to fullsize imageCromoterapia e dice che i colori caldi stimolano determinate funzioni dell’organismo, mentre i colori freddi lo frenano.
Anche per la casa si cercano colori per rendere cromaticamente gradevoli gli ambienti a seconda della loro funzione e cosi’ nella moda.

VIA CON I COLORI

ROSSOGo to fullsize image
Ovvio che il rosso non passa inoservato…. Indica il fuoco, la passione e l’eccitazione sessuale.Usalo se ti senti giu’ di morale e fredda dentro! valentino, usa per i suoi abiti il rosso fuoco per una donna fatale.

ARANCIO Go to fullsize image
Come nella realta’ l’aracio, cura la tristezza e dona ottimismo e energia.

GIALLOGo to fullsize image
E’ il colore che più ricorda i caldi raggi solari.Se scegli giallo quindi vuol dire che hai bisogno di nuovo di un cambiamento.Stimola la vivacità, estroversione, crescita e cambiamento sempre positivo.
.

VERDEGo to fullsize image
E’ il colore della pace interiore. Sinonimo di natura, indossarlo porta tranquillità e benessere. E’ un colore neutro che favorisce la riflessione e la calma.

BLUGo to fullsize image
Probabilmente se sei timida userai il blu molto spesso..è un colore molto “neutro” usato dalle persone che non vogliono emergere e farsi osservare.Adatto a persone particolarmente irritate, poichè dà calma e serenita’.

VIOLAGo to fullsize image
E’ usato dalle persone estrose che non hanno problemi di superstizione e vogliono in qualche modo sfidare questo pensiero.

BIANCOGo to fullsize image
Si sà che il bianco rappresenta la purezza, è un colore molto usato e amato.Inoltre il bianco racchiude in se’ tutti i colori poichè è luce.Go to fullsize image

Ultimi interventi

Vedi tutti