Questo sito contribuisce alla audience di

SPECIALE A CAPODANNO: capelli e trucco

Segui tutti i miei consigli dal trucco all' abito...

Dal trucco…all’abito siete pronte? via…

CAPELLI

Iniziamo definendo la pettinatura, pensate una giusta acconciatura rende bella gia al 60% quindi, segui attentamente i miei consigli…

Hai i capelli lunghi? ….e’ arrivato il momento di scoprire il viso,un elegante chignon o una coda di cavallo renderanno lo sguardo luminoso e sarete apposto tutta sera..ora vi mostro qualche immagine :

Due raccolti essenzialmente simili,facili da realizzare,il primo e piu’ spettinato e lasciato al caso,il secondo piu’ definito con ciocche trattenute con forcine,se i capelli sono molto lunghi ti consiglio il primo,otteresti un effetto piu dolce.

PROVA CON I FRISE’

Un frisé definito e che regala volume al look con tocco di vivacità.Adatto se hai un viso magro e se vuoi stupire per questo capodanno! fissa la pettinatura con la lacca o la spuma.

Per fare questa romantica acconciatura, afferra le lunghezze dietro la nuca e lega la coda arrotolandovi intorno un ciuffo di capelli fermato da molletta.E’ una cosa molto morbida e sofisticata.

TRUCCO

Anche il trucco è molto importante la sera di capodanno, poichè renderà perfetto tutto l’insieme del nostro look. Per un’aria fresca, ti suggerisco un trucco che punti sulla naturalezza di carnagione e labbra. L’ombretto sara’ sfumato e leggero,niente matita,niente contorno occhi solo colore leggero..Per le labbra, un gioco sottile di lucidalabbra, con sotto un colore rosa chiaro per effetto bambola.

Protagonista la carnagione lunare e diafana si ottiene picchiettando piccole quantità di polveri leggere e chiare, sul mento e sugli zigomi. Per un effetto, luminoso e raggiante.Usalo anche se la tua carnagione scura, per un effetto contrastro.

Ultimi interventi

Vedi tutti