Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Benevento-Real Marcianise 3-1

    7° giornata di campionato di calcio di serie C/2 girone C: Benevento 7 bellezze: inanella la 7° vittoria consecutiva, consolida il suo primato, migliora il vantaggio sulle seconde (salito a +9), e distanzia Cisco Roma e Catanzaro di ben 12 lunghezze.

  • La vigilia di Benevento-Real Marcianise

    Benevento alla ricerca della settima vittoria consecutiva; Benevento all’inseguimento della Juventus, titolava durante la settimana il Corriere dello Sport, nella cronaca nazionale sulla serie C.

  • Benevento-Cisco Roma 1-0

    5° giornata di campionato di serie C/2 girone C: Benevento inarrestabile! Anche la Cisco Romala Cisco fa capolino dalle parti di Gori, ma sia Ghigo che Landaida e Castaldo fanno buona guardia frenando sul nascere le iniziative dello sgusciante Guglielmelli.

  • La rassegna stampa di Benevento-Cisco Roma 1-0

    La rassegna stampa completa di 3 dei maggiori quotidiani che hanno parlato del Benevento lunedi 24 settembre 2007:

  • La vigilia di Scafatese-Benevento

    Eccoci giunti anche questa settimana alla vigilia dell’incontro che l’undici di Simonelli è chiamato a disputare in occasione della 6° giornata del campionato di serie C/2 girone C, eccezionalmente di sabato per motivi di ordine pubblico vista la concomitanza della gara di basket che si giocherà a Scafati domenica tra la formazione di casa e la Scavolini Pesaro.

  • La vigilia di Benevento-Cisco Roma

    Ci siamo! E’ la vigilia del primo vero big match della stagione! Infatti siamo a poche ore dalla sfida in cui si affronteranno 2 tra le squadre che da tutti ad inizio stagione erano state additate come le compagini più attrezzate per la vittoria finale del campionato.

  • La rassegna stampa di Andria-Benevento 1-2

    La rassegna stampa completa di 3 dei maggiori quotidiani che hanno parlato del Benevento lunedi 17 settembre 2007

  • Andria-Benevento 1-2

    4a giornata di campionato di serie C/2 girone C 2007-2008: Il Benevento cala il poker ad Andria!

  • La vigilia di Andria-Benevento

    Dopo la roboante vittoria di mercoledì in coppa il Benevento nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi al Santa Colomba: buone le notizie dall’infermeria dove non desta più alcuna preoccupazione la condizione del bomber Gigi Castaldo, uscito malconcio dal campo domenica scorsa nella gara contro la Val di Sangro per una botta rimediata alla caviglia in uno scontro con un avversario.

  • Foggia-Benevento 0-6

    5a giornata di Coppa Italia di Serie C: Il Benevento si impone allo Zaccheria di Foggia con un punteggio tennistico e passa il turno di Coppa.