Questo sito contribuisce alla audience di

Ifla 2009: concerto in Duomo

Domenica a Milano ha aperto i battenti il Congresso Ifla 2009. Tra le tante iniziative pensate per "lanciare" il Congresso anche al grand pubblico e per coinvolgere partecipanti e non, questa sera ci sarà uno splendido concerto in Duomo.

Concerto in Duomo questa sera L’assessore alla Cultura Massimiliano Finazzer Flory parteciperà alla serata organizzata dal Comune di Milano in onore dei congressisti di IFLA 2009.

Programma della serata:

Ore 19.30 Palazzo Marino - Visita all’esposizione delle due tavole del Codice Atlantico di Leonardo da Vinci, concesse in esclusiva dalla Fondazione Cardinale Federico Borromeo e dalla Veneranda Biblioteca Ambrosiana, proprietaria dell’intera opera.
Per l’occasione Palazzo Marino resterà aperto al pubblico sino alle 24.00.
A seguire Galleria Vittorio Emanuele II – Esposizione del prestigiosissimo volume di Luca Pacioli, De Divina Proportione – 1497, che contiene le tavole con le celebri incisioni di Leonardo da Vinci raffiguranti suggestive figure poliedriche.

Ore 21.00 Concerto in Duomo – Federica Sainaghi, arpa - Fulvio Liviabella, violino. Violino Stradivari “Maréchal Berthier” della Fondazione Pro Canale. Il concerto è a ingresso libero e aperto al pubblico.