Questo sito contribuisce alla audience di

4 febbraio 2010: viaggio fra musica e colore delle parole

Giovedi 4 febbraio alle ore 19:30 a Le Trottoir di Milano si parte per un grande viaggio, un esperimento inedito di trip a tappe che proseguirà fino a maggio.

The Booktherapist Le date delle tappe di The Booktherapist
giovedì 25 FEBBRAIO h. 20.00/22:00
giovedì 18 MARZO h. 20.00/22:00
giovedì 15 APRILE h. 20.00/22:00
giovedì 13 MAGGIO h. 20.00/22:00

A dare il via a tutti i viaggiatori sarà Stefania Moro, editor ma soprattutto booktherapist, che aprirà il TRIP (ALCOLICO, quanto si vuole) attraverso la MUSICA delle PAROLE.
The BookTherapist è un viaggio - godereccio - dentro di sé pensato per incontrare nuovi compagni di avventura, un viaggio che segue la pista nascosta tracciata tra le pagine dei libri e la loro musica.

Solo per la serata del 4 febbraio, Stefania sarà accompagnata dal performer Michelangelo Jr. e dalla band Pulp Project con il brano “Pedala”.
Dallo scultore Luigi Camarilla, con il suo lavoro Il pellegrinaggio degli amanti impossibili - dalla passione dell’amore alla coscienza dell’amore, una ricerca espressiva definita da Vincenzo Consolo “un poetico e materico poema narrativo”.
E dal pittore Matteo Damiani, la cui visione pittorica è nutrita dalla luce e dai suoi movimenti sulla tela: usa colori metallici e fosforescenti in grado di catturare i fotoni, per poi illuminare il dipinto al buio; e la tecnologia integrata nella struttura materica del quadro tramite l´istallazione di uno schermo lcd (simbolo della società, un’interfaccia senza la quale l´uomo moderno non riesce più a comunicare).

Le opere rimarranno in esposizione fino al 27 febbraio.
Il viaggio The BookTherapist inizierà il 25 febbraio.

Costo:
100 euro per il ciclo completo di incontri (viaggio+4 consumazioni+4 buffet aperitivo)
28 euro a singolo incontro (1 tappa+1 consumazione+1 buffet aperitivo)

Chiunque può diventare booktherapist di se stesso. Non c´è nulla di magico, di sciamanico, di new age, di intellettualoide o di erudito. È un lusso che tutti ci possiamo permettere: basta imparare.

www.thebooktherapist.com

Contatti:
lau.dz@libero.it
cell. 339/4030617
michelle.vesseur@virgilio.it
runningmannarelli@gmail.com
www.letrottoir.it
tel.02/8378166
P.zza XXIV Maggio 1 - Milano