Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Komyo Reiki : Intervista a Fernando d’Anelli

    Attraverso una intervista fatta ad un grande Master Reiki nonchè mio grande amico desidero parlarvi del Komyo Reiki.

  • Effetto dei colori sui chakra

    Colori e le luci colorate hanno una grande influenza sulla vita di tutti gli esseri viventi. Il colore è vibrazione energetica e influisce sul nostro corpo fisico, mentale ed emozionale.

  • Reiki e Libertà

    Riflessioni personali sul Reiki dopo anni di “stretta convivenza” con questa disciplina olistica!

  • Oli Essenziali e Psiche

    I profumi possono influenzare lo stato d’animo di una persona a livello profondo, inconscio!

  • Alchimia Mentale - Considerazioni

    Questo probabilmente dovrebbe essere appeso al tuo specchio in modo che tu lo possa leggere ogni giorno….. Puoi non crederci ma è vero al 100%

  • Storia del Reiki: Parliamo del Monte Kurama e del Maestro Usui

    E' mia opinione che conoscere più da vicino la vita del Maestro Usui, i luoghi richiamati nella storia del Reiki, il periodo storico in cui è vissuto, non tolgano nulla alla disciplina Reiki, anzi possono aiutarci a capire meglio il messaggio di questo grande Maestro.

  • Localizzazioni simboliche dello stress negativo

    Tutti gli stati d'animo spiacevoli, l'ansia, le tensioni sia psichiche che emozionali, lo stress negativo in generale, si traducono a livello corporeo in una tensione muscolare inconsapevole e continua; tutto ciò comporta un grande dispendio energetico (ormonale, psichico,chimico) che produce nell'individuo il famoso "Senso di Stanchezza" continuo.

  • Dal LuoShu All' YiJing o I Ching

    Seconda intervista ad Enrico Urbani, di grande interesse, per tutti coloro che desiderano conoscere sistemi antichi e veritieri di astrologia che mirano ad un utilizzo multidisciplinare

  • Come il Maestro Usui Insegnava Reiki?

    E' importante iniziare con una premessa: Il metodo Reiki da noi più conosciuto, chiamato Usui System, in realtà è stato messo a punto da due importantissimi Master Reiki, C. Hayashi (allievo diretto di Usui) e H.Takata (allieva di Hayashi), proprio per noi occidentali.

  • I Tre Dan Tien ed il Japanese Reiki Thecnique

    Nella tradizione taoista il Dan Tien è il luogo, nel corpo, dove il Qi (energia) viene trattenuto ed immagazzinato, per poi essere distribuito a tutti i meridiani; nel corpo umano esistono tre Dan Tien ( chiamati anche Campi del Cinabro).