Questo sito contribuisce alla audience di

Riprogramma il Tuo Cervello: libro e tre DVD

Come funziona la mente umana? Il nostro cervello in che modo archivia le informazioni e perché continua ad adottare gli stessi comportamenti?

Joe Dispenza, considerato come uno dei maggiori esperti sul cervello a livello mondiale, offre al pubblico italiano le scoperte scientifiche più all’avanguardia per ottenere i migliori risultati dalla vostra vita riprogrammando il vostro cervello e creando nuove reti neurali.

Dopo decenni dedicati allo studio delle funzioni cerebrali, Dispenza ci spiega in questo videocorso come usare il più importante strumento del nostro corpo: attraverso di esso, scoprirete la relazione esistente tra pensieri e corpo fisico,come guarire dalle malattie e quali autentici potenziali di evoluzione possiede il nostro cervello.

Combinando dinamicamente nozioni scientifiche a semplici istruzioni pratiche, imparerete come un nuovo pensiero e nuove credenze possano letteralmente rinnovare il cervello, per cambiare il vostro comportamento, le vostre reazioni emotive, i vostri modelli di formazione delle abitudini.
Con questo videocorso lavorerete su un’area che desiderate cambiare e imparerete di persona quali strumenti sono necessari per evolvere. Supererete gli stati emozionali distruttivi come l’insicurezza, la mancanza di autostima e la rabbia e li sostituirete con nuovi stati mentali. Passerete dal pensare all’agire all’essere, in un processo di trasformazione graduale e rivoluzionario del vostro più grande cambiamento: il vostro destino.

Joe Dispenza ha conseguito il diploma di chiropratico alla Life University di Atlanta, Georgia (USA). Dopo il training universitario in biochimica, la pratica e gli studi successivi alla laurea si sono svolti nei campi della neurologia, neurofisiologia, e funzione cerebrale.
Autore di numerosi articoli scientifici sulla stretta relazione tra cervello e corpo, Dispenza è stato invitato a far parte del Chi è Chi d’America, ed è membro onorario del National Board of Chiropratctic Examiners (Comitato Nazionale degli Esaminatori di Chiropratica) e consigliere editoriale della rivista Explore Magazine.

Riflessioni personali: credo fermamente che sia fondamentale per tutti gli operatori del settore delle discipline Bio-Naturali, approfondire gli studi sul Cervello, di interessarsi di tutte le nuove scoperte fatte in questo ambito. Questo testo offre in sintesi, quanto c’è di meglio, sull’argomento attraverso un linguaggio semplice, ma ricco di contenuti scientifici, ci fa comprendere come nel corso della vita il cervello modifica continuamente la sua forma, le sue connessioni neuronali, di come le emozioni, i pensieri, le esperienze quotidiane, le conversazioni che ingaggiamo con gli altri, lo plasmano.

Dice Joe Dispenza: “voi siete dei lavori in corso”, e il fatto stesso che state leggendo questo libro, qualcosa sta irrimediabilmente cambiando vostra vita.
“Il lobo frontale governa il corso del nostro futuro, controlla il nostro comportamento, sogna nuove possibilità e ci guida attraverso la vita”

Vi consiglio di regalarvi questo prezioso libro arricchito da 3 dvd, non ve ne pentirete. Se desiderate acquistarlo online: Macrolibrarsi.

Laura Annarella