Questo sito contribuisce alla audience di

Libro: Prigioni o Ali

Memorie da ritrovare, da liberare, da trasformare


Le nostre memorie sono ovunque, in noi e intorno a noi, e spesso ci fanno reagire senza che ne siamo consapevoli.

Questo libro affascinante di Anne Givaudan, che si chiama: Prigioni o Ali, ci aiuterà a capire le nostre reazioni, i sensi di colpa, i nostri tabù e i nostri stress, ma anche a ritrovare la fiducia nelle nostre capacità e nei nostri talenti. Anne Givaudan ci accompagna, attraverso una serie precisa di fasi, a lasciar andare il vecchio mondo per prepararci a quello nuovo, quotidianamente.

Queste memorie, cosa sono? Da dove vengono? Quale incidenza hanno sulla vita? Che fare per guarire le ferite che contengono? A questi e ad altri interrogativi troveremo risposta, riappropriandoci con questo libro del nostro potere creativo, delle nostre piene capacità e della gioia.

Anne Givaudan è autrice e coautrice, insieme a Daniel Meurois, di 19 titoli tradotti in molti Paesi.Tiene conferenze e seminari in tutto il mondo sulla nascita e sulla morte oltre che sulle antiche terapie essene.
Alcuni dei libri da lei scritti sono: Forme Pensiero - Le strade di un Tempo: ;Memorie di un Esseno vol.2 - Le vesti di Luce - Wesak: il tempo della Riconciliazione - Alleanza - Essere e Agire - Walk-in …….e tanti altri!

Il pregio di questa importante autrice, secondo me, è quello di farvi vivere in prima persona tutto ciò che racconta, vi sembrerà di intraprendere un meraviglioso viaggio mano nella mano con lei!

Buona lettura

Laura Annarella