Questo sito contribuisce alla audience di

Libri sulla Mamma!

Facciamo sì che ogni giorno sia la festa della mamma, due libri originali che ci aiutano a trovare le parole per farle capire quanto è importante per noi!

Solo Per Te Mamma

Dolci pensieri per festeggiare la mamma giorno per giorno

La festa della mamma trae la sua origine dalle feste in onore della primavera celebrate dagli antichi greci e si è diffusa in tutto il mondo occidentale.
L’amore per la mamma, tuttavia, è così grande che bisognerebbe festeggiarla tutti i giorni.
In tal senso, questo libro di pensieri a lei dedicati è un regalo affettuoso per la sua festa, volto a dimostrarle il nostro amore e la nostra riconoscenza durante tutto l’arco dell’anno.
Fra citazioni di insigni letterati - Mark Twain, Robert Louis Stevenson, Rainer Maria Rilke, Charles Dickens - e pensieri di gente comune, prende forma sotto i nostri occhi il ritratto della mamma, come quello di una maestra di vita, i cui insegnamenti ci accompagnano per tutta la nostra esistenza terrena.

Brodo Caldo per la Mamma

Un modo per dirle grazie quando non troviamo le parole

A volte è difficile trovare le parole giuste per ringraziare la persona che ci ha cresciuto amandoci più d’ogni altro.

Brodo caldo per la mamma ci aiuta a esprimere la nostra riconoscenza verso chiunque abbia rivestito il prezioso ruolo materno nella nostra vita. Che sia una nonna, una madrina, una zia o addirittura la nostra compagna, è giunto il momento di manifestarle tutta la nostra gratitudine e il nostro attaccamento.
È stato questo l’intento gli autori che hanno contribuito alla realizzazione del presente volume, condividendo i loro aneddoti e le loro poesie – emozionanti e commoventi, ma talora anche divertenti – che rappresentano un tributo d’amore e d’ammirazione nei confronti di quella persona speciale che tutti chiamano «mamma».

Potete acquistare questi libri online su Macrolibrarsi

Laura Annarella