Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Libro: Prigioni o Ali

    Memorie da ritrovare, da liberare, da trasformare

  • Regali di Pasqua fai da te

    Come confezionare regali e decorazioni pasquali, divertendoci con tutta la famiglia risparmiando.

  • Riprogramma il Tuo Cervello: libro e tre DVD

    Come funziona la mente umana? Il nostro cervello in che modo archivia le informazioni e perché continua ad adottare gli stessi comportamenti?

  • Libro: Come Mangiamo

    Le conseguenze etiche delle nostre scelte alimentari. Dicono gli autori " tutto ciò accade a causa delle nostre scelte alimentari, possiamo fare scelte migliori!

  • Medicina Quantica “ Una nuova visione energetica e olistica di disturbi e malattie”

    E’ uscito un ottimo libro sulla Medicina Quantica, però prima di parlare del testo in questione, vorrei spendere due parole su questo tipo di medicina che fa parte delle discipline Bioenergetiche.

  • Psicologia dell’assistenza ai malati terminali e ai loro familia

    Il fenomeno morte è un fatto ineliminabile dalle nostre vite. Esso viene abitualmente vissuto come fine di tutto, dissoluzione, scomparsa, con tonalità che vanno dal rassegnato al drammatico, fino al tragico. Eppure la morte non esiste come entità, ma solo come concetto.

  • BLEEP: Ma che... Bip... Sappiamo Veramente?

    Alla scoperta delle nostre infinite potenzialità per modificare la realtà quotidiana: consiglio vivamente di leggere questo magnifico libro, vi aprirà la mente, in modo semplice vi spiegherà scoperte scientifiche complesse che hanno a che fare con la nostra felicità e realizzazione.

  • Madri e figlie

    Costruire un legame fondamentale per la salute fisica ed emotiva. Una guida da donna a donna Scritto con calore, entusiasmo e profonda intelligenza, questo è un libro indispensabile per tutte le donne. Sostenuta dall'esperienza personale e professionale, Christiane Northrup presenta il punto di vista più avanzato della medicina e della psicologia e spiega:

  • L'Arte di Inventare Fiabe Per se Stessi e per gli Altri

    Il linguaggio metaforico, in particolare quello della fiaba, ci offre la possibilità di creare uno spazio in cui entrambe le realtà - quella oggettiva e quella soggettiva - possono esprimersi e intrecciarsi. Del resto dacché esiste l’umanità, esistono storie e racconti perché assolvono un compito fondamentale: spiegare ciò che ci sta capitando, comprendere il nostro passato e immaginare ciò che desideriamo.

  • La Vita Segreta di Gesù " I nove volti di Cristo"

    Dove e come ha vissuto la sua gioventù Gesù? La vita segreta di Gesù ci permette di conoscere e condividere i sogni, le emozioni e gli stati d’animo di un piccolo straordinario bambino, il futuro Cristo, attraverso un vero e proprio percorso iniziatico.