Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Komyo Reiki : Intervista a Fernando d’Anelli

    Attraverso una intervista fatta ad un grande Master Reiki nonchè mio grande amico desidero parlarvi del Komyo Reiki.

  • Reiki e Libertà

    Riflessioni personali sul Reiki dopo anni di “stretta convivenza” con questa disciplina olistica!

  • Reiki Nel Dana-Farber Cancer Insitute

    Nel giro di pochi anni l’uso del Reiki negli ospedali, anche su patologie gravi, è aumentato, con grande riconoscimento, circa la sua validità, da parte della classe medica.

  • Video Reiki: Trattamenti in un Ospedale Spagnolo

    Incidentalmente questa sera facendo delle ricerche su come il Reiki è visto e vissuto negli ospedali di tutto il mondo, ho scoperto l’esistenza di un video davvero interessante.

  • Ancora Reiki...e Medicina!

    Seguitiamo a vedere come la Medicina si stia interessando sempre di più al Reiki, ed ai suoi effetti; un grazie di cuore ai Reiki Master ed ai Medici/ricercatori che stanno rendendo possibile questo magnifico matrimonio. Medici di larghe vedute e Master NON FONDAMENTALISTI stanno creando una nuova realtà!

  • Reiki: come definirlo?

    Breve ma necessario Excursus nelle varie terminolgie, definizioni, e quant'altro..."delle Medicine non Convenzionali", per capire come il Reiki è collocato, in diverse parti del mondo, nei vari settori terapeutici.

  • Reiki nel Center for Mind & Body Medicine – Mid-Columbia Medical

    In questo secondo intervento prenderò in esame un altro importante ospedale americano dove il Reiki, e non solo, viene usato sia per i trattamenti che per una sorta di training per il personale medico e paramedico. Sto parlando di un dipartimento del Mid Columbia Center, dal nome "Mind & Body Medicine.

  • Reiki al G.Washington University Medical Center

    Questo intervento apre una nuova categoria, che ha l'obiettivo di far conoscere come il Reiki al di fuori dell'Italia, sia da tempo largamente usato nelle strutture ospedaliere ed universitarie, con grande successo; medici, chirurghi ed operatori Reiki lavorano insieme senza confluttualità!