Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Komyo Reiki : Intervista a Fernando d’Anelli

    Attraverso una intervista fatta ad un grande Master Reiki nonchè mio grande amico desidero parlarvi del Komyo Reiki.

  • Effetto dei colori sui chakra

    Colori e le luci colorate hanno una grande influenza sulla vita di tutti gli esseri viventi. Il colore è vibrazione energetica e influisce sul nostro corpo fisico, mentale ed emozionale.

  • Energia Reiki e Cavalli

    Il Reiki trova la sua massima espressione come disciplina olistica in questi magnifici animali che hanno il potere di apprezzarla e di entrarne a contatto in modo profondo ed immediato

  • Domoterapia: Le Piante

    Le piante oltre a rendere la nostra casa bella ed allegra ci aiutano a tenerla energeticamente pulita

  • Azione dei Colori sul Corpo Fisico ed Energetico

    Viviamo immersi nei colori, tutto ciò che ci circonda, dalla natura, alla nostra abitazione, dai vestiti che indossiamo ai cibi che mangiamo, tutto, proprio tutto è colorato ..... Che effetto hanno su di noi questi colori? Vediamolo insieme!

  • Energie Sottili e Forme Geometriche

    "Da sempre, l'uomo sa che certe forme, certe figure,sembrano condurre energie sottili, cioè sono dei collettori". Inizia così il sesto capitolo del libro Terapia della casa, scritto da uno dei più grandi esperti di Energie Sottili, il Dott. Roberto Zamperini. Vi proporrò una serie di interessanti esperimenti che ognuno di voi potrà fare per percepire immediatamente l'energia delle forme.

  • Percepire le Energie Sottili: Consigli ed Esercizi

    Parlare di energia, studiare le sue leggi...è senz'altro utile ed interessante, ma poterla percepire è entusiasmante e, credetemi, alla portata di tutti.....Basta un po' di esercizio! Vi illustrerò una serie di tecniche per incrementare la sensibilità delle mani ed in seguito, vi darò degli esercizi/test per verificare i miglioramneti ottenuti!

  • Energia dei colori nella casa

    E' risaputo che i colori emettono delle vibrazioni sottili che incidono notevolmente sulla nostra psiche ed anche sul corpo fisico

  • Massaggio dei Chakra nell'Ayurveda con l'aiuto dell'Aromoterapia

    I punti Marma, il cui significato è "Vulnerabile", sono centri di energia del corpo; i cinesi si sono basati su questa antica conoscenza, per sviluppare il loro sistema dei meridiani che tanto abilmente usano nell'agopuntura. Ad ogni punto marma corrisponde un chakra.