Questo sito contribuisce alla audience di

Blog diversi

Gay.it, "il primo media gay e lesbico italiano", ha recentemente avviato un nuovo servizio per i propri utenti. Si tratta della possibilità di aprire, gratuitamente, il proprio blog, ospitato direttamente sul server del portale...

Decisamente interessante la nuova potenzialità offerta ai propri utenti dal portale gay-lesbico più frequentato d’Italia, che consente - dopo una breve ed agile registrazione - di poter aprire il proprio blog, iniziando da subito a postare.
Sono disponibili diversi temi, ed apprezzabile è la possibilità per i visitatori di modificare l’aspetto grafico del blog.
Gli strumenti a disposizione dei bloggers sono quelli consueti, con la possibilità di pubblicare post (che possono essere pubblici o privati), anche accompagnati da immagini.
Nonostante alcuni box pubblicitari che sono caricati in ogni pagina, la visita dei (già tanti) blog pubblicati scorre veloce. Forse ha ragione MadCow Boy che, adattando un aforisma di Groucho Marx, scrive: “Al di fuori del cane, il blog è il miglior amico dell’uomo; dentro al cane è troppo buio per leggere”.