Questo sito contribuisce alla audience di

Le foto della nuova serie 7

Eccola, la nuova ammiraglia Bmw! Lunga 5,07 metri rappresenta la massima espressione del lusso: sul frontale spiccano le poderosa calandra “a doppio rene” (eredità del concept CS che,[...]

Vista dall'alto

Eccola, la nuova ammiraglia Bmw!
Lunga 5,07 metri rappresenta la massima espressione del lusso: sul frontale spiccano le poderosa calandra “a doppio rene” (eredità del concept CS che, purtroppo, non verrà prodotto) e i gruppi ottici dei fari dalla forma a goccia. La linea di cintura alta si sviluppa lungo tutta la fiancata e va ad armonizzare poi la posta posteriore, dove i grandi gruppi ottici a L regalano imponenza.

Per la prima volta l’Active Steering (optional) è abbinato a uno sterzo integrato dell’assale posteriore e questo aumenta in modo esponenziale il comfort di marcia e la maneggevolezza di questa berlina dalla stazza non indifferente.
Un’altra chicca che viene proposta per la prima volta su una vettura di serie è il sistema Night Vision, capace di individuare al buio le persone e avvertire il conducente.

Ancora una volta Bmw è riuscita a coniugare il know-how tecnologico con la raffinatezza stilistica e l’ha fatto con la sua ammiraglia.

Vista dall'altoIl frontale Il posterioreParticolare dei gruppi ottici posterioriL'ammiraglia BmwLa linea

Le categorie della guida