Questo sito contribuisce alla audience di

Svelata la Bmw Serie 5 GT!

Eccola, la Bmw Serie 5 GT appena svelata. Sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra, in programma dal 5 al 15 marzo. Cosa dire? Il design è sicuramente innovativo, a cominciare dal[...]

Gli interni

Eccola, la Bmw Serie 5 GT appena svelata.
Sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra, in programma dal 5 al 15 marzo.

Cosa dire?
Il design è sicuramente innovativo, a cominciare dal frontale con il classico doppio rene che cresce notevolmente di dimensioni. La linea segue quella della sorella maggiore X6, mentre i gruppi ottici posteriori sono presi dall’ultima Serie 7.
Insomma, più che un nuovo modello, un collage di modelli già esistenti.

Bmw lancia a un mercato asfittico l’ennesima sfida; dopo aver vinto la scommessa X6, che registra ottimi volumi di vendita, si presenta ora con la risposta a quello che possiamo definire il più grosso flop commerciale della sua eterna rivale Mercedes, quella classe R che tentò invano di conquistare un pubblico.

Ancora niente sulle motorizzazioni e sui prezzi. Aspettiamo di vederla dal vivo e di provarla su strada per dare un giudizio completo.

Gli interniL'originale apertura del portelloneLa linea ricorda quella della X6Il frontale con il doppio reneCerchi esagerati per la presentazioneUna piccola X6?

Le categorie della guida