Questo sito contribuisce alla audience di

La piccola Rolls-Royce

Piccola divagazione oggi nella Guida Bmw per parlare di una vettura extra-lusso che sta per approdare nei garage di campioni sportivi, stelle del cinema e magnati arabi. Parliamo della Ghost, la[...]

Foto spia della Rolls-Royce Ghost

Piccola divagazione oggi nella Guida Bmw per parlare di una vettura extra-lusso che sta per approdare nei garage di campioni sportivi, stelle del cinema e magnati arabi.

Parliamo della Ghost, la “piccola” Rolls-Royce (Casa storica oggi di proprietà Bmw) che debutterà al Salone di Francoforte a settembre con lo scopo dichiarato di vendere più delle 1.200 unità attuali.
La Ghost, sontuosa come le antiche Rolls sarà disponibile in allestimento coupè e convertibile e, sempre secondo i rumors, dovrebbe adottare il V12 turbo 6.6 con una potenza di 507 cavalli preso in prestito dalla Bmw 760i.

Per quanto riguarda la linea c’è ancora stretto riserbo ma alcune foto spia (come quella che vedete) lasciano intendere una linea elegante e barocca come da tradizione, con citazioni molto evidenti alla più grande Phantom. Prezzo stimato: € 220.000

Le categorie della guida