Questo sito contribuisce alla audience di

35° Ballmaster Open

Boccato vicino alla qualificazione

Il recente vincitore della World Cup Kai Virtanen, è in testa alla classifica delle qualificazioni al 35° Ballmaster Open, in corso di svolgimento al Tali Center di Helsinki.
In seconda posizione una vecchia conoscenza del bowling italiano, quel Temu Raatikainen che tanti successi ha colto nei centri bowling italiani, mentre terzo è Antti-Pekka Lax, vincitore con la sua squadra dell’ultimo campionato europeo aziendale.
Ai primi sette posti troviamo altrettanti bowlers finlandesi, mentre il primo degli stranieri è il campione dell’European Ranking il mancino inglese Paul Moor, anch’egli ben conosciuto da noi, per aver vinto la prima edizione del Golden Bowl svoltosi lo scorso Aprile a Rosta (TO).
Manca un turno alla fine delle qualificazioni, ed al momento attuale per rientrare nell’ultimo posto disponibile per le semifinali, occoronno 1389 birilli, alla impressionante media di 231.5!
Al momento attuale Marco Boccato sarebbe qualificato, essendo 37mo con 1402 birilli a 233.67 di media. La speranza è che Marco possa riuscire a centrare l’obiettivo della qualificazione, in mezzo a tanti fra i più forti giocatori d’Europa!
Paolo Grossi

fonte bowlingdigital.com