Questo sito contribuisce alla audience di

Banquet Open

Buon onomastico Patrick!

Nel giorno del suo onomastico, Patrick Allen si è regalato una prestazione maiuscola giocando a 240.29 di media, e finendo primo nel turno dei sessantaquattro al PBA Banquet Open.
Settimo dopo il primo blocco di sette partite, Allen ha aperto il secondo con un 231, seguito da un 232 ed un 254. Dopo un 238 alla penultima partita, il mancino sigillava la sua prestazione con un 226 finale.
“Le piste erano leggermente differenti” ha detto Allen al termine del turno chiuso con 3339 birilli abbattuti “ho dovuto giocare una traettoria con maggior gancio, perchè son diventate un po’ più lente.”
Jason Couch, altro mancino, è secondo con 3272, mentre terzo è Tom Baker con 3262.
Continua nel contempo il sogno di Liz Johnson, che piazzandosi undicesima con 3151 approda ai trentaduesimi di finale, prima donna a riuscire nell’impresa!
C’è stato bisogno invece di uno spareggio per decidere l’ultimo di qualificati, dopo che Norm Duke e Patrick Healey avevano realizzato entrambi 3046 birilli.
Nel roll-off, Duke ha superato Haeley per 220 a 216.
Oggi si disputano i match play, dai quali usciranno i quattro bowlers che si disputerano il titolo nella finale di Domenica.
Classifica del turno dei 64

Tabellone degli incontri

Paolo Grosii

fonte pba.com

Link correlati