Questo sito contribuisce alla audience di

Bowling: il bilancio del primo seminario Lane#1

Si è concluso con successo il primo seminario/stage tecnico Lane#1 a Castellarano (RE), ecco com'e' andata.. (di Gianluca Badiali)

Si è concluso il seminario Lane#1 e sono come presidente dell’ Active bowling molto soddisfatto per vari motivi.

Il primo innanzitutto è la grande risposta che abbiamo ricevuto riguardo le prenotazioni, in totale hanno partecipato circa 55 persone provenienti da tutta Italia. Il relatore del seminario è stato Richie Sposato, presidente e proprietario Lane#1. Forse non tutti sanno che Richie Sposato è l’inventore della famosa foratura “ Leverage 3 3/8″ inoltre ha inventato e ha il brevetto esclusivo del famoso nucleo a diamante che è la caratteristica principale di tutte le bocce Lane#1. La caratteristica principale è che questo nucleo genera il 20% di potenza in piu degli altri e ciò è provato dalla legge fisica riguardo il movimento che il nucleo ha quando gira.

Comunque chi fosse interessato può richiedere tramite la posta info@activebowling.it il modulo dove vi è la spiegazione di tutto ciò che è stato detto al seminario.

Richie Sposato ha presentato inoltre la nuova palla della Linea Lane#1, l’Uranium HRG, bellissima palla da olio medio/secco e ha inoltre presentato in anteprima la palla che sarà disponbile fra circa 50 giorni, la G-Force che nasce opaca ma che è ottima anche lucidata.

Active bowling voleva ringraziare tutte le persone che sono intervenute, dai proshops ai giocatori, e ringraziare Claudio Tarantola,  per il prezioso aiuto che ci da dato nella giornata di sabato per entrambi i turni dello stage, visto che si era prenotato per parteciparvi ne abbiamo un po approfittato :). Richie Sposato è stato sempre molto disponibile verso le persone che hanno chiesto il suo aiuto, ha dato sempre tanti piccoli e grandi consigli per far si che tutti potessero correggere piccoli difetti.

Disponibilità che si è estesa nel tracciare personalmente le palle che i giocatori hanno comprato (visto la promozione per la nuova Uranium HRG) e che sono state personalmente forate da me.

Speriamo di poterlo rifare il prossimo anno, in quanto penso personalmente sia stata una cosa molto costruttiva sopratutto per il giocatore, e trovo giusto che quest’ultimo sappia del perchè una palla vada forata in un modo anzichè in un altro e che non basta abbia 3 fori e giocarla ma bisogna anche “capirla” e trarre il meglio che si  può trarre dalla stessa.

Nel link qui sotto potrete ascoltare la canzone Rap fatta in occasione della nuova palla che uscità fra un mesetto circa la G-Force.

E nella foto potete vedere Richie Sposato con il giocatore J.T. Action che farà parte da quest’anno del Prostaff Lane #1 in America.

 

Gianluca Badiali

 

 

Link correlati