Questo sito contribuisce alla audience di

Bowling: Torneo a squadra Memorial Paolo Grossi

Ai milanesi dei Cobra il podio più alto nel torneo nazionale di bowling a squadra Memorial Paolo Grossi

Chi si attendeva un torneo al di fuori dei soliti schemi, è stato accontentato.La passerella finale è stata dedicata ai Cobra , che dopo una qualificazione leggermente sottotono, sono letteralmente esplosi nelle semifinali e finali. Circa trecento bowlers provenienti da ogni parte d’Italia per un complessivo di 70 squadre, hanno tenuto fede alla apettative, offrendo al numeroso pubblico che ha letteralmente gremito per tutta la fase finale il bowling Corvetto di Milano.

La prima edizione di questa manifestazione, sicuramente ha lasciato il segno, l’elevata qualità di gioco espressa specialmodo nelle fasi finali, oltre che ad accontentare i palati più fini, ha onorato il torneo e la persona a cui era dedicato.

Nella finalissima per il primo e secondo posto si sono confontati i Cobra e il Team Immersion di Torino, l’assegnazione del podio è stato incerto sino agli ultimi due frames, nell’ultimo i piemontesi mancando il birilli dieci consegnavano nelle mani dei milanesi il Trofeo Cobra ed il copiscuo montepremi.

Alcune fasi della finalissima saranno trasmesse da Rai Sat sport

Classifica finale

1° Cobra 1963 Abrate-Buffa.F –Buffa M –Brandolini-Briola

2° Team Immersion Fanizza- Mantovani- Osella L- Osella M- Santu

3° Team Immersion Morra- Buzzelli- Marsero- Reverdito

Errico G. Bilardo