Questo sito contribuisce alla audience di

Bowling: Lombardia Campionato Regionale Aziendale a squadra

La banca Intesa Sanpaolo spadroneggia a Castel Mella nel Campionato Regionale Aziendale a squadra di bowling

A Castel Mella, si sono presentati al via undici squadre, in rappresentanza delle aziende lombarde, che si giocavano anche la possibilita’ della partecipazione al Campionato Italiano aziendale in calendario il prossimo 10 Novembre a Firenze. Lo strapotere dell’Intesa si è concretizzato con il primo e terzo posto concedendo alla Banca Popolare di Milano un ottimo secondo posto a soli 32 birilli dai primi, quarta classificata l’Amsa di Milano. Il bilancio conclusivo di questa manifestazione non può essere che positivo, come d’altronde sono tutti i bilanci di queste manifestazioni aziendali.

I vari campionati aziendali si diversificano solo per il carattere un po’ goliardico, uno spirito completamente diverso da altre manifestazioni di federazioni, ma per quanto riguarda l’impegno dei partecipanti e la qualità di gioco espresso, è sicuramente uguale ad ogni  altro tipo di  torneo federale.

Il crescente interesse verso il bowling aziendale è un buon auspicio per un futuro incremento delle formazioni lombarde, si spera, per la prossima annata di poter ammirare nuove forze in competizione.

Classifica finale del podio:

1° Banca Intesa    Azzarito, De Paris, Roganelli, Vaglia

2° Ares BPM         Bovino, Cadei, Gaeta, Sanfilippo

3° Banca Intesa    Repetti, Dellospedale, Molino, Sestino