Questo sito contribuisce alla audience di

Bowling: Ranking Cadetti Castellarano

Concluso positivamente il torneo cadetti di Castellarano che ha visto primeggiare Antonello Enna, un atleta della Sardegna. Ecco alcune considerazioni dell'organizzatrice Laura Bambi.

Buongiorno a tutti,

sono qui come tutti gli anni a ringraziare innanzitutto i 44 club che hanno partecipato.

Con questo ringrazio anche e sopratutto il centro bowling di Castellarano e sopratutto ( scusate la ripetizione) Fulvio Amadori, gestore del centro bowling.

“cadaveri” a parte che purtroppo ho avuto e che potevo tranquillamente rimpiazzare se avvisata in tempo, sono contenta perchè come sempre sono riuscita a svolgere il torneo con un numero consideravole di atleti. N° 136 Totali.

Quest’anno abbiamo avuto anche atleti dalla Val d’Aosta e dalla Sardegna!! senza togliere nulla agli altri ma permettetemi di fare un elogio un po’ più accurato per quest’ultimi.

Vedere un gruppo cosi affiatato non succede spesso, e quando Antonello Enna ha vinto la mia gioia nei suoi confronti è stata veramente immensa. Gli AJO’ quando faceva strike si sono praticamente esauriti!!

C’è dietro anche un amicizia nata alcuni anni fa dal niente, spassionata, ma vera, come poche in giro.

Altri due amici, concedetemi anche questa, che ho avuto il piacere di ospitare sono stati Claudio Abrate e Max Repetti :)

Non sarà certo un anonimo ignorante a rovinarmi la felicità per come è andato questo torneo, come sempre stancante, perchè chiudere l’ufficio alle 19:30 a Reggio E. correre a Castellarano per essere li alle 20:00 e tornare a casa solo a tarda sera per poi ricominciare da capo la mattina dopo diventa sfilonante, ma ho rimediato ieri sono andata a letto alle 20:00 mi son svegliata a mezzanotte e dopo mi son fatta altre 8 ore di sonno.

Come sempre i cadetti sono quelli che “tratto meglio” nel senso che mi fa piacere vedere la contentezza, l’onestà, il divertimento, l’umiltà che hanno sia quando giocano che quando finiscono. Per questo le coppe c’erano per tutti e 10 finalisti, per questo ho dato un omaggio all’atto dell’iscrizione a tutti i giocatori che hanno partecipato, per questo abbiamo messo un trofeo in piu a parte denominato “mezza sega”.

Purtroppo non posso menzionare tutti i giocatori presenti a questa manifestazione ma posso ringraziarli tutti insieme in una volta sola!!

Per cui grazie a tutti di aver partecipato, sono contenta che mi abbiate detto a fine torneo che vi siete trovati bene e spero di potervi rivedere in futuro non solo su altre piste da bowling ma anche a Castellarano stesso.

Vedere che la gente rimane soddisfatta ci fa star bene e fa si che ogni volta miglioriamo dove visto che non siamo perfetti abbiamo lacune.

Grazie ancora

Bambi Laura

Gs The Kings Bc

(per le classifiche clicca il link piu’ sotto)