Questo sito contribuisce alla audience di

Bowling: Meeting promozionale di bowling

1° meeting promozionale di bowling. Tutte le A.S. che hanno iscritti disabili o che vogliano far conoscere il nostro sport a persone con disabilità possono contattare il Comitato regionale e/o Special Olympics come da locandina.

Il Comitato regionale Bowling, in collaborazione con lo Special Olympics Italia, Team Regionale del Lazio, e gli enti di Promozione Sportiva organizzano un Meeting Regionale di Bowling 2008 presso il centro commerciale “Parco Leonardo” Bowling “TimeCity” Via Portuense, Vicino all’aeroporto di Fiumicino, il giorno 24 Maggio c.a.

La manifestazione è riservata agli atleti regolarmente tesserati per l’anno in corso con un ente di promozione sportiva che sostiene il progetto Special Olympics Italia, pena l’esclusione dalle Gare.

Il programma sportivo della manifestazione seguirà regolamento Special Olympics per la disciplina del Bowling, il programma sperimentale della discipline.

Ogni società potrà iscrivere un numero illimitato di atleti.

Le iscrizioni, dovranno pervenire compilando gli appositi moduli, completati in ogni loro parte, entro e non oltre il giorno Martedì 22 Maggio, in maniera leggibile, specificando i casi particolari, allegando la dichiarazioni del presidente.

Link correlati