Questo sito contribuisce alla audience di

Bowling: l’amore e la passione

Laura Cuni Berzi, l’amore e la passione, ci dimostra che il bowling e' uno sport che tutti, ma veramente tutti, possono praticare.

La maglia con i colori sociali che annuncia una imminente maternità, evidenzia il volto raggiante di una futura madre, Laura, con una disarmante disinvoltura, sotto l’evidente curiosità dei partecipanti alla finale del campionato regionale di singolo, si reca nella sua postazione di gioco ed inizia la sua esibizione. Fin qui, quasi tutto normale, è fuori da ogni normalità invece, competere al settimo mese di gravidanza e sfiorare addirittura la “partita perfetta” impedita solo da uno split al decimo frame.
Limpida espressione di passione per questo sport, Laura, dopo il parere favorevole del suo ginecologo, ha voluto mantenere fede ai suoi impegni sportivi e probabilmente, se le sue condizioni di salute continueranno a sorridergli, sarà in pista anche per il prossimo regionale di doppio.
Cuni Berzi, ha dimostrato che il bowling, oltre ad essere uno sport senza età, può essere praticato anche con qualche defezione e poco importa se non ha raggiunto il podio, sicuramente l’atleta di Inzago, rimane ancorata saldamente sulla vetta più prestigiosa della vita: la nascita di un nuovo sorriso.

(E.Bilardo-fonte lagazzetta.org)

Link correlati