Questo sito contribuisce alla audience di

bowling: torneo 4 Mori

Dalla Sardegna torneo 4 Mori ... ringraziamenti e riflessioni ...... ed un augurio per il 2009, partecipate numerosi!

Salve a tutti.
Mi piace ricordare che questo fine settimana si è svolto a Cagliari l’ormai tradizionale 4 Mori - Memorial Serra Palamuso, ed il piacere è rivolto soprattutto al meraviglioso clima di allegria e divertimento che ha coinvolto tutti i partecipanti.
Il merito và senz’altro all’organizzazione di Fabio Sechi e Antonello Langiu che sono riusciti a coinvolgere tutte le AS sarde (Cagliari 92, Le Jene, Dollaro Club, Black Sheep, Gallura e Alghero)dando vita ad un torneo combattutissimo e tirato fino all’ultimo match play e con medie di tutto rispetto.
Ringraziamo anche Paolo Felici ed il suo team di meccanici che hanno reso possibile tutto ciò impegnandosi tantissimo per tutto il fine settimana.
Ringraziamo di cuore Luciano Giuliani, e famiglia, che ci hanno omaggiato della loro presenza al torneo ed alla cena del sabato e pazienza se da “oltre Tirreno” non vi era nessun altro, mi dispiace per loro perchè mai come quest’anno il torneo è riuscito alla grande! Noi Sardi conosciamo benissimo i problemi legati al giocare
in “trasferta” ma con grandi sacrifici, comunque, ci sforziamo di non mancare agli appuntamenti nazionali, siano essi Federali che di Club, cercando di dare ogni anche più piccolo contributo alla diffusione e immagine del ns sport.
Detto questo, aspettiamo tutti gli amici bowlers per l’anno prossimo e nell’attesa … non vi libererete tanto facilmente di Noi! Appuntamento in giro per l’Italia.

Ciao a tutti
Antonello Enna
ASD Le Jene