Questo sito contribuisce alla audience di

Bowling: 2nd Maribor Open Strike Tournament

Presso il Bowling Center Strike di Maribor, Slovenia, dal 6 Settembre la seconda edizione del Maribor Open Strike Tournament

Il 2° Maribor Open Strike Tournament è la 12° tappa dell’ European Bowling Tour 2008 e uno degli eventi “Challenger” del Tour.

Il torneo si disputerà dal 6 al 14 Settembre 2008 sulle 16 piste del Bowling Center Strike di Maribor, Slovenia. Il torneo ha un fondo premi totale di ben 73.000 Euro, il vincitore si porterà via il primo premio di Euro 8.000.

Sebbene sia un nuovo arrivato sull’EBT, il Maribor Open ha già fatto una buona impressione nel 2007 quando si e’ svolto il torneo inaugurale.

Bene organizzato dagli organizzatori Sloveni e con il supporto di Wolfgang Lohschmid e del suo staff del Vienna Open, le finali stepladder nel centro bowling all’avanguardia e del suo incredibile ristorante sono state trasmesse dal vivo sulla TV Slovena.

Alla fine tre Svedesi e il leader del torneo Nick Froggatt hanno combattuto per il titolo, l’ Inglese si e’ poi aggiudicato la vittoria sconfiggendo Tony Fransson nell’ incontro finale 227-207.

(fonte bowlingdigital)