Questo sito contribuisce alla audience di

Sooner or Later: l'album dei BBMak

Anticipato dal fortunato singolo "Back here", esce finalmente il debut album dei BBMak

Negli USA sono già delle autentiche star, avendo venduto la bellezza di quasi un milione e mezzo di dischi, e sono attualmente impegnati in un lungo tour estivo che li porterà in ogni città del Nord America con gli ‘N Sync.

In Europa hanno cominciato a farsi conoscere con “Back here” il primo singolo (in vetta alle classifiche inglesi) che è stato suonato dalle radio e molto trasmesso da tutte le tv musicali.

La loro freschezza, unita alla vivacità, alla brillantezza e alla voglia di emergere fanno dei BBMak una delle nuove realtà più interessanti della nuova scena musicale pop, e non solo per il pubblico dei teenager.

Chris, Steve e Mark sono stati scoperti dalla stessa casa produttrice di Craig David, dimostrando subito una capacità vocale e melodica non comune tra i gruppi di giovani artisti attualmente in circolazione.

Il loro debut album “Sooner or later” è un gioiello che brilla per le ricche armonie, chitarre e melodie e che convincerà anche i più scettici della forza di questo trio.

Infatti, a differenza delle altre boy-band, l’intero album dei BBMak si presenta piuttosto strumentale…e, contrariamente agli altri gruppi, sono i tre ragazzi inglesi a suonare.

Il secondo singolo che uscirà si chiama “Still on you side”.

Qui di seguito la track-list di “Sooner or later”:

- Back here

- I’m not in love

- Next time

- Unpredictable

- Ghost of you and me

- I can tell

- Love is leaving

- Love on the outside

- Still on your side

- Always

- Can’t say

- Again

Nella sezione “Testi&Midi” puoi trovare i testi di alcune di queste canzoni.

Ultimi interventi

Vedi tutti