Questo sito contribuisce alla audience di

I Five all'asta!

Lo scioglimento dei Five lo scorso settembre ha rappresentato –si sa - una giornata nerissima per gli amanti delle boyband, soprattutto per quelli già sopravvissuti alla fine dei Take That avvenuta nel ’96.

Ora i cinque aiutanti cantanti/ballerini hanno deciso di fare un ultimo regalo (nel senso lato del termine) a quella schiera di ammiratori delusi che da cinque mesi a questa parte non riesce a darsi pace.

L’idea è stata quella di organizzare un’asta di beneficenza, mettendo in vendita cimeli, memorabilia, vestiti e rarità discografiche appartenute alla disciolta boyband.

Gli articoli presenti sul sito eBay.com comprendono impedibili oggetti che hanno fatto la storia dei Five: promo CD mai entrati in commercio, scalette di concerti firmate dalla band, t-shirt, giacche di pelle…una borsa dell’acqua calda usata da J Brown, e altri cimeli del genere.

Come dopo la caduta del Muro di Berlino, la gente si portava a casa qualche mattone come ricordo, così i Five distribuiscono ai fan i pezzi della loro storia.

Paragone forse un po’ azzardato?

Fonte: mtv.it

Ultimi interventi

Vedi tutti