Questo sito contribuisce alla audience di

News sul nuovo album dei Backstreet Boys

Un nuovo album in cantiere pieno di sorprese

Per la gioia di tutti i pop-addicted, i Backstreet Boys hanno rivelato di aver iniziato a lavorare su un nuovo album.
A fare l’annuncio è stato AJ Mclean nel contesto delle celebrazioni di MTV Icon Aerosmith, lo show che è stato registrato da MTV Usa nei giorni scorsi.

Ma le sorprese non finiscono qui: secondo quanto raccontato dal tenebroso AJ, la boyband starebbe cercando una nuova direzione musicale che, presumibilmente, porterà il sound dei BSB molto vicino all’R&B.

“Non sarà per niente simile a quello fatto fin ora”, ha detto AJ, “avrà un impatto completamente nuovo, faremo rock e R&B, non tralasciando il pop naturalmente. Si spera di riuscire a toccare un territorio musicale più ampio.”

Secondo altre indiscrezioni, i Boys starebbero già lavorando a un paio di nuove track insieme ai producer hip-hop e R&B Soulshock & Karlin.

Alla fine dell’intervista, il tormentato AJ (che, ricorderete, ha trascorso le passate ‘vacanze’ estive in una clinica per disintossicarsi da alcol e droga), ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno aiutato a rimanere sobrio negli ultimi dieci mesi. Ovvero: “La mia ragazza, la mia famiglia, i miei compagni e Dio.”.

E ancora: “Sto davvero affrontando la vita giorno per giorno, è un processo quotidiano…”

In bocca al lupo, AJ…

Fonte: mtv.it

Ultimi interventi

Vedi tutti