Questo sito contribuisce alla audience di

La nottata sexy di Justin Timberlake ('N Sync)

Pare che Justin Timberlake abbia una gran voglia di rifarsi degli anni trascorsi in virginale attesa.

In questi giorni stanno circolando su di lui delle notizie veramente trucide. L’unica che abbiamo riportato è quella relativa al suo presunto fidanzamento con la ballerina Jenna Dewan, forse perché ci è parsa delicatamente romantica, mentre altre (compresa una secondo la quale avrebbe fatto festa grande con tre simpatiche prostitute) ci sono sembrate veramente troppo hard e comunque non controllabili.
Stavolta arriva una news, per così dire, “media”: non è certo alla melassa, ma neppure troppo piccante. E comunque, se vera (la riporta un tabloid di quelli linguacciuti), confermerebbe una volta in più che il Nostro ormai è proprio scatenato.
Secondo un giornale britannico, lo scorso sabato sera Justin ed il suo compagno di gruppo Lance Bass sono finiti in un locale notturno, il Brother Jimmy, nella Upper East Side di New York. Dopo che i due si erano ingozzati di vodka e Red Bull, le “ballerine” sul palco hanno notato tra il pubblico i due membri degli ‘N Sync ed hanno escogitato per loro un numero particolare: si sono spalmate ombelico e dintorni con panna montata. Avvicinatesi ai ragazzi, hanno chiesto loro di leccare, ed i due, probabilmente ciucchi come alci, si sono dati da fare con vigore.
Secondo lo stesso quotidiano, più o meno nelle stesse ore Britney si trovava ad Amsterdam con delle amiche. Nella capitale olandese anche lei si sarebbe lasciata andare, trangugiando qualche bicchierino in un locale mentre sul piccolo palco un transex intonava le più note canzoni della stessa Brit.
Certo che, se si fossero lasciati andare tutti e due un po’ prima, forse le cose tra loro non si sarebbero messe storte.

Fonte: rockol.it

Ultimi interventi

Vedi tutti