
Rilanciato dalla recente campagna pubblicitaria della Tim, il cantante ha pensato bene d’investire qualche spicciolo dei suoi guadagni affittando un bel posticino in riva al mare. Caraibi? Maldive? Bermuda? No, una località in Italia. Ragazze, pronte a stampare questa notizia, oppure a farne un copiaincolla? Allora: il settimanale riporta che il Cesarone ha preso in affitto, per tutta la stagione, una casa a Milano Marittima.
Almeno non si può dire che non sia modesto. L’unico tocco esotico è conferito dal nome, forse un po’ pretenzioso, dei bagni in cui stenderà la sdraio: Papeete Beach.
Ed ora, purtroppo, l’amara delusione.
“Novella” infatti riferisce che il signor Cremonini ha intenzione di non scollarsi un attimo dalla sua nuova fidanzata, con la quale è stato cuccato a cena, all’albergo Miami della stessa località ravennate, dal paparazzo della rivista.
Fonte: rockol.it