Questo sito contribuisce alla audience di

Lance Bass, ok dai medici per il viaggio nello spazio

Ultima puntata della telenovela "Lance Bass nello spazio".

Il cantante degli ‘N Sync ha avuto parere positivo dai medici sulle sue condizioni di salute e quindi sulla possibilità di poter affrontare l’addestramento e il viaggio nello spazio che tanto desidera.

Bass si allena da mesi, si è anche sottoposto ad un intervento chirurgico per correggere il “soffio al cuore” di cui soffriva sin da bambino.
Il tutto per poter accedere, come “turista”, ai prossimi viaggi spaziali dell’astronave russa Soyuz. Secondo quanto riferito dal suo manager, Bass ha ottenuto il permesso dalle autorità russe; la prossima settimana dovrebbe iniziare l’addestramento ufficiale.

News più recenti però hanno riportato quanto sotto:

L’agenzia spaziale russa ha negato che tra i suoi programmi ci sia quello di fare di Lance Bass degli N’SYNC uno dei prossimi turisti dello spazio, benché il cantante abbia superato tutti test fisici e attitudianli.

Ma l’agenzia spaziale, a quanto riferisce il portavoce Konstantin Kreidenko, non avrebbe mai ricevuto alcuna richiesta formale da Bass. “Chiunque puo sottoporsi ai test all’Istituto di Biomedicina - ha detto Kreidenko - ma questo non significa che automaticamente una persona venga considerata un candidato alle spedizioni spaziali”.

(Mic)

Ultimi interventi

Vedi tutti