Questo sito contribuisce alla audience di

Justin Timberlake e Cameron Diaz, è vero amore?

Si fanno sempre più insistenti le voci secondo le quali Justin Timberlake e Cameron Diaz starebbero vivendo un'intensa storia d'amore.

I primi gossip si erano diffusi in maniera strisciante già nello scorso aprile, quando i due erano parsi in ottima sintonia ad una premiazione svoltasi a Los Angeles. Poi più niente, anche perché nel frattempo lui era volato in Gran Bretagna per il suo atteso tour ed attività promozionali varie.
Nel corso della sua permanenza in UK, i tabloid locali erano riusciti a fargli vivere un incontro erotico con Emma Bunton, uno con una studentessa locale, ed in più una mezza figuraccia con Kylie Minogue.
Tutto vero? E chi lo sa. Con lui tornato negli States, pare che il cantante e l’attrice, rispettivamente 22 e 30 anni, abbiano preso a frequentarsi alla grande. C’è chi li vede qui e chi li vede lì: uno li avrebbe visti per strada mentre camminavano mano nella mano, un altro in un fast-food messicano. Ora l’ultimissima: un quotidiano popolare londinese afferma che i piccioncini sono stati visti mentre limonavano come quattordicenni nella Cadillac di lui davanti alla casa di Beverly Hills di lei. La Diaz ha recitato nel film “Charlie’s angels Più che mai”, in uscita anche in Italia il 4 luglio.

Fonte: mtv.it

Ultimi interventi

Vedi tutti