Questo sito contribuisce alla audience di

Tutto sul BEST OF dei Blue

Non c'è dubbio che i Blue siano un fenomeno del pop: in soli tre anni e mezzo hanno collezionato tre album al numero uno, dieci singoli nei Top 10 in Gran Bretagna (compresi tre al numero uno), vinto due BRIT Awards, venduto oltre 7 milioni di album e 4 milioni di singoli.

Senza contare le centinaia di interviste e le tonnellate di giornali e riviste in cui sono apparsi nell’arco della loro carriera.
Ora è tempo di bilanci per Lee Ryan, Duncan James, Simon Webbe e Antony Costa: per celebrare un periodo costellato di successi, la più grande boyband britannica dai tempi dei Take That pubblica l’atteso greatest hits intitolato “Best Of Blue”, in uscita il 12 novembre 2004 per l’etichetta Innocent Records.

“Best Of Blue” offre una grande varietà di atmosfere: dall’incendere incalzante di “All Rise” - il singolo che li ha lanciati - si passa alla struggente dolcezza di “If You Come Back” e ai soffici groove di “Fly By II” e “One Love”, per arrivare alla toccante versione di “Sorry Seems To Be The Hardest Word” con la partecipazione di Elton John, fino alle hit più recenti, tra cui le bellissime ballate “Guilty” e “Breathe Easy”. Il disco si chiude con quattro tracce inedite: su tutte, il contagioso nuovo singolo “Curtain Falls”, il cui video da domani sarà in ESCLUSIVA su MTV.it. E poi: “Get Down On It” con i contributi di Kool and the Gang e della superstar americana Lil Kim, l’intensa ballata “Love At First Sight” scritta da Lee Ryan e una nuovissima versione di “Best In Me”, brano che è stato una hit in Asia nel 2002, qui rielaborata e remixata.

L’edizione italiana conterrà inoltre la versione in italiano di “Breathe Easy”, “A Chi Mi Dice”, scritta da Tiziano Ferro. I fan dei Blue possono aspettarsi anche un’ulteriore chicca, in quanto contemporaneamente all’album singolo è prevista la pubblicazione di un’edizione speciale, che oltre al disco normale comprenderà un CD bonus contenente altre quattro canzoni nuovissime: “If It Takes All Night”, “After The Show”, “Only Words I Know” e un inedito remix di “Long Time”, cavallo di battaglia dei Blue nel 2001. Nel CD bonus si potrà trovare anche una galleria fotografica, il link a un sito web con elementi interattivi, 15 minuti di filmati mai visti, la lista d’onore dei fan e un trailer del DVD di imminente pubblicazione.

Insomma, trattasi di una release imperdibile!

Ecco la scaletta:
1. All Rise
2. Too Close
3. If You Come Back
4. Fly By II
5. One Love
6. Sorry Seems To Be The Hardest Word (con Elton John)
7. U Make Me Wanna
8. Guilty
9. Signed Sealed Delivered I’m Yours (con Stevie Wonder e Angie Stone)
10. Breathe Easy
11. Bubblin’ (con L.A.D.E.)
12. Curtain Falls
13. Get Down On It (con Kool and the Gang e Lil’ Kim)
14. Love At First Sight
15. Best In Me (2004)
16. A Chi Mi Dice

grazie a mtv.it

Ultimi interventi

Vedi tutti