Questo sito contribuisce alla audience di

MIA: 64° Edizione della Mostra dell'Arredamento a Monza

Dal 16 al 27 settembre, si tiene al Palacandy di Via Stucchi a Monza l'annuale Mostra Internazionale dedicata ad una delle specialità produttive brianzole per eccellenza: l'Arredamento.

MIA 64
Quale luogo migliore di Monza per ospitare una mostra sull’arredamento? La produzione e vendita di mobili sono da decenni il biglietto da visita internazionale per le città della Brianza, un motivo di vanto e distinzione, oltre che un pilastro dell’economia briantea.
Ecco, dunque, puntuale come ogni anno, una mostra dedicata che attira gli occhi degli operatori del settore e curiosi, e che quest’anno è arrivata ben alla 64esima edizione.

Non è mancata certo qualche polemica, come quella che evidenzia la precarietà della location, già da 15 anni situata in padiglioni provvisori - anche se gli organizzatori assicurano che questa sarà l’ultima manifestazione, prima che vengano inaugurati quelli del nuovo Polo Fieristico.

Alcune novità, in realtà, già ci sono: due eventi collaterali, dedicati ovviamente alla Casa: “Un Giorno Perfetto” (dal 17 al 19 settembre), chiara allusione al matrimonio e agli sposi, e “Habitat Clima”, rivolta invece al risparmio energetico fra le mura domestiche.

L’appuntamento è al Polo Fieristico di Viale Stucchi, angolo Stadio Brianteo, dalle 18 alle 22 (nei giorni feriali) e dalle 10.30 alle 22 il sabato e la domenica.
Costo dell’ingresso: 5 Euro (3 Euro, Ridotto).