Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Cinema d'Essay a Monza. La stagione 2009-2010 del Cineforum Triante

    E se questa sera la passassi al cinema?

  • Monza Goes Slow

    Si spegne il rombo dei motori Formula 1 all'Autodromo Nazionale di Monza, e si accende il dibattito sul Turismo all'insegna della sostenibilità e del vivere dolce.

  • Ronde per la sicurezza a Monza

    Da settembre, il capoluogo brianteo seguirà l'esempio delle prime città italiane che hanno sfruttato il recente decreto Maroni per organizzare pattugliamenti nelle zone critiche urbane.

  • Pronti, partenza, via: Coppa Agostoni

    Si svolgerà il giorno19, sotto l'impietoso Sole d'agosto, la 63esima edizione della tradizionale competizione ciclistica estiva monzese.

  • XXII Edizone della Fiera di Monza e Brianza

    Dal 24 ottobre al 1° novembre imprese, pubblici e privati potranno partecipare ad un calendario ricco d'eventi ed eclettico, dedicato al mondo degli affari, al volontariato, ma anche al semplice e puro intrattenimento, e che quest'anno si presenta con qualche novità.

  • È nato il "Consorzio Villa Reale e Parco di Monza"

    Regione Lombardia, Comune di Monza e Ministero dei Beni Culturali hanno messo a disposizione i primi fondi per un progetto che, attraverso il restauro ed una serie di iniziative atte alla sua valorizzazione, farà risorgere (se tutto procederà per il meglio) uno dei fiori all'occhiello della Brianza.

  • Acquisto dei biglietti per il Gran Premio d'Italia, Monza 2009

    Il Gran Premio di F1 a Monza è un evento entusiasmante per moltissimi appassionati di motori e corse. Acquistare in anticipo i biglietti è buona abitudine: consente di non correre il rischio di trovare i posti migliori occupati e di aver maggiori possibilità di scelta. Ecco alcuni suggerimenti per acquistarli ed, eventualmente, per arrivare all'autodromo (in tempo).

  • Nuova proprietà e nuovo volto per il Monza Calcio

    Dopo la notizia ufficiale sulla nuova dirigenza, non passa giorno (come è nella migliore delle tradizioni del calcio mercato) che non ci sia qualche novità sui giocatori e sul team tecnico della squadra bianco-rossa.

  • Forum dell'UNESCO a Monza: la valorizzazione culturale del paese contro la crisi

    Nella tradizionale location dedicata ai grandi eventi, Villa Reale, si terrà a settembre una tre giorni di dibattiti (24-25-26), aventi per tema "la Cultura e le Industrie Culturali", nell'ambito degli eventi promossi dall'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura (UNESCO).

  • Alcol proibito ai minori di 16 anni dal I° luglio 2009 (…per ora, solo a Monza)

    Monza, in tema di alcol e prevenzione potrebbe diventare modello per l’Italia. Tutto nasce dall’ordinanza che vieta la vendita di alcolici ai minori di 16 anni