Questo sito contribuisce alla audience di

Esordio vincente!

Speciale Tornei Estivi - La squadra della Sala Giochi inizia il torneo di Sant'Angelo con una squillante vittoria per 4-1, maturata soprattutto nel secondo tempo. Reti di Manfrini, Brunori, Tombolini S. e Molisano.

E’ iniziata con una vittoria per 4-1 l’avventura della Sala Giochi al torneo di Sant’Angelo. Sotto lo sguardo del presidente della squadra e della propria mogliettina (forse per questo il presidente non si è lasciato andare a urla disumane), i bianco-arancio-blu hanno portato a casa i primi 3 punti.
Vista la caratura dell’avversario, che non era certo il Real Madrid, si poteva fare un po’ meglio, soprattutto a livello di gioco, ma alla fine è più che giusto accontentarsi. Un’altra vittoria e la qualificazione sarà a portata di mano.

Velocemente le azioni dei quattro gol.

Il primo nasceva da una combinazione Tombolini S.-Manfrini. Manfrini, detto anche Geovani, per le sue movenze brasiliane da marpione, aggirava il libero avversario con una veronica (anche se Manfrini non è una scheggia di velocità) e faceva partire un poderoso sinistro a fil di palo. La sua esultanza a pugno chiuso era dunque pienamente giustificata.

Seconda rete di Brunori, che concludeva nel migliore dei modi un ottimo contropiede condotto con Castricini e Tombolini S.: l’assist era del figliolo di Assuntina (Castricini), il piatto destro del numero 9 era una formalità.

Terza rete ancora in contropiede. Tombolini S. recuperava una palla sulla trequarti e triangolava con Brunori, che poi gli faceva l’assist a due passi dalla porta: sbagliare sarebbe stato un misfatto. Era il 3-1.

Ultima rete di Molisano su punizione: dopo aver scaldato il piedino con vari tiri da lontano, il libero salagiochiano azzeccava l’angolino alla sinistra del portiere, chiudendo definitivamente la pacca.

Ed ora leggi le pagelle!

Volete vedere anche voi pubblicata la cronaca della vostra partita estiva? Allora scrivetemi!

Link correlati