Questo sito contribuisce alla audience di

Premier: un recupero e la FA Cup in programma.

Mentre le avversarie delle italiane in Champions fanno sfracelli nel turno di Fa Cup, il recupero della giornata n.28 fra Sunderland e Tottenham finisce 1-1 con le reti di Richardson (3’) e di Robbie[...]

Mentre le avversarie delle italiane in Champions fanno sfracelli nel turno di Fa Cup, il recupero della giornata n.28 fra Sunderland e Tottenham finisce 1-1 con le reti di Richardson (3’) e di Robbie Keane che giusto un attimo prima del triplice fischio strappa un punto importante per i suoi spurs.

Come detto vanno fortissimo le grandi, anche se contro formazioni di categoria più bassa. Il Chelsea vince 2-0 con Drogba ed Alex; il Manchester ne fa 4 al Fulham di Roy Hodgson grazie alla doppietta di Tevez, il ritrovato Rooney e lo stacanovista Park; l’Arsenal dà spettacolo con i giovani: sul 3-0 finale le firme sono di Vela (gol capolavoro), Eduardo (idem con patate…) ed Eboué.

Ecco la classifica aggiornata del campionato inglese.

CLASSIFICA: Manchester United 65; Liverpool, Chelsea 58; Aston Villa 52; Arsenal 49; Everton 48; West Ham 39; Wigan 36; Manchester City 35; Fulham 34; Bolton 33; Hull City, Sunderland, Tottenham 32; Stoke Ciy 29; Newcastle, Portsmouth 28; Blackburn 27; Middlesbrough 26; West Bromwich Albion 22.