Questo sito contribuisce alla audience di

Bellezze 2005!

Quale calendario vorresti appeso alla tua parete? Con quale bellezza?













2005: anno nuovo, calendario nuovo


Ecco come sarà protagonista dell’anno


Monica Bellucci, Sabrina Ferilli, Megan Gale, Federica Fontana, Elisabetta Canalis, Rossella Brescia. In sei anni quel malandrino di “Max” è riuscito a spogliarle una dopo l’altra sul suo calendario. Seduttore dai gusti difficili, anche per il 2005 il magazine sta cercando la sua preda nella schiera di quelle che ancora non abbiamo visto nude. Ma chi sarà e soprattutto come dovrà essere la bellissima del 2005? Tgcom l’ha chiesto a Giuseppe di Piazza, direttore del mensile, che all’inizio dell’estate sceglierà la protagonista dei prossimi 12 scatti.


Martina StellaSarà come ogni anno un personaggio molto in vista, una ragazza che lavora in televisione. Ballerina, attrice o presentratice” spiega Di Piazza. “In tutti i casi un personaggio desiderato dal pubblico. Ci vantiamo di scegliere donne che nessuno ha mai visto nude prima, quindi questo resta il requisito principale“.

La fidanzata di “Max” per il 2005 dovrà essere “generosa nelle forme e preferibilmente mora”. “Anche le bionde però hanno qualche chance” puntualizza Di Piazza, “se il loro quoziente di femminilità è alto”. Preferibilmente italiana, come le ultime prescelte, sarà immortalata in una location che al contrario potrebbe anche essere lontana dalle nostre terre.


Vanessa IncontradaPiccola variazione se si parla di calendario maschile, per il quale la parola d’ordine sarà temperamento. “Sceglieremo come protagonista del 2005 un uomo elegante e virile, lontano dal clichè dell’uomo oggetto. Un uomo che abbia personalità e nel modo di parlare lasci trasparire una certa cultura”.

Nella sostanza però, la formula di “Max”, che è riuscito a trasformare l’almanacco da feticcio dei camionisti a raccolta di nudi d’autore, non cambierà. Per Di Piazza, puntare su un solo personaggio invece che su una squadra di modelle o su un’idea originale, “è una ricetta vincente che in passato ha dato i suoi frutti”. L’obiettivo è superare le 750mila copie vendute con il calendario della Ferilli, il più richiesto tra quelli pubblicati dal mensile. In attesa della scelta, Tgcom propone un sondaggio per scoprire qual è il personaggio famoso che i suoi lettori vorrebbero spogliare nel 2005.

Ultimi interventi

  • 0 02 Jun 2004

    0

  • 1 02 Jun 2004

    1

  • 10 02 Jun 2004

    10

Vedi tutti